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Se prenoti con noi e poi trovi una tariffa più bassa su un altro sito web, uguaglieremo quella tariffa e ti offriremo 50 DOT Points come cortesia.
Quando prenoti online su www.dot-hotels.com o tramite il numero del nostro centralino prenotazioni, ti garantiamo la miglior tariffa.
Se trovi una tariffa più bassa pubblicamente disponibile su Booking.com o Expedia, per lo stesso tipo di camera e per le stesse date, uguaglieremo quella tariffa e ti assegneremo 50 DOT Points di cortesia.
Per “miglior tariffa” si intende qualsiasi tariffa che sia di 1 USD o più bassa rispetto a quella che hai prenotato sul nostro sito.
La tariffa deve rispettare tutte le seguenti condizioni:
Essere pubblicata e disponibile pubblicamente su un altro sito web.
Essere per lo stesso hotel, lo stesso tipo di camera, lo stesso numero di ospiti, la stessa valuta, la stessa formula (con o senza colazione) e le stesse date di soggiorno.
Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo consultas@dot-hotels.com entro 24 ore dalla prenotazione.
Ricorda che la richiesta deve essere presentata entro i tempi indicati per essere valida.
Contatta il nostro servizio clienti entro 24 ore dalla prenotazione e almeno 7 giorni prima della data prevista di arrivo.
Un operatore del servizio clienti ti risponderà via email entro un giorno lavorativo. Se l’email viene inviata fuori dall’orario lavorativo, sarà processata il giorno successivo.
Le prenotazioni devono essere effettuate tramite questo sito web o tramite il numero del nostro centralino prenotazioni.
Devi avere un numero di conferma della prenotazione DOT Hotels.
La tariffa del sito concorrente deve essere per lo stesso hotel, lo stesso tipo di camera, lo stesso numero di ospiti, condizioni di cancellazione, regime di pasti e per le stesse date prenotate.
La tariffa concorrente deve essere pubblicamente disponibile per visualizzazione e prenotazione.
Tutte queste condizioni devono essere valide al momento in cui la tua richiesta verrà elaborata.
Un operatore deve essere in grado di verificare la tariffa più bassa online* e tutte le informazioni sopra indicate per le date applicabili.
Un operatore del servizio clienti risponderà via email entro un giorno lavorativo. Se la richiesta viene inviata fuori orario, sarà processata il giorno successivo.
Attendi da 2 a 4 settimane per l’accredito dei punti sul tuo account DOT Rewards.
La nuova tariffa entrerà in vigore solo dopo che avrai ricevuto il numero di conferma dal servizio clienti.
*La Garanzia della Miglior Tariffa non si applica a tariffe inferiori di meno di 1 USD o ad alcune altre tariffe, incluse quelle riservate esclusivamente a membri di club, programmi di affinità o altre organizzazioni.